Estate Italiana 2018

SOULCOLLAGE® in Italia - 2018 PER FACILITATORI e non

Buongiorno!

Aggiornamento sulle opportunità di incontro e approfondimento per Facilitatori e appassionati di SoulCollage® .

Riassunto date:

Maggio 31/3 giugno – Corso di Formazione – Montegrotto (PD) (aperto a tutti coloro che hanno soddisfatto i pre-requisiti)

Luglio 7/12 – Tamburi del Cielo (solo a invito, per chi ha completato almeno un altra Immersione Tamburi) – Marta (Lago di Bolsena)

Luglio 20/22– Raduno Facilitatori Italiani (solo per Facilitatori) – Tuscania (VT)

Agosto (date esatte da definire, circa 1/7) – Donne per Sentieri – Alpi occidentali - aperto a tutti

Agosto 29/3 settembre – Tamburi di Fuoco (aperto a tutti) – Marta (Lago di Bolsena) - APERTO A TUTTI

Settembre 14/16– Invita I tuoi Demoni per il Te’ (lavoro sull’Ombra) – Orvieto - aperto a tutti coloro che praticano il SoulCollage®

https://www.facebook.com/soulcollageitalia/

Nel 2018 la Formazione avrà luogo a Montegrotto Terme, ecco il link per informazioni e iscrizione:

http://www.mariabruna.com/training-schedule/2018corso-di-formazione-per-diventare-facilitatore-di-soulcollage

I Facilitatori che desiderano “rinfrescare” l’esperienza della Formazione (che si è evoluta in un curriculum ampliato dal 2016) ricevono il 40% di sconto sul costo normale ($750 è il prezzo corrente). SoulCollage Inc richiede che per ottenere lo sconto tu sia iscritto al Circle of Friends of SoulCollage® ($45 annuali).

display of deck semicircle island.jpg

ESTATE 2018 - SoulCollage®

(1)  Luglio – 19/22 – RADUNO SOLO PER FACILITATORI

A Tuscania, nella Sala di Santa Croce.

“Raduno” dei Facilitatori di SoulCollage® Italiani

Aperto a Facilitatori italiani, o che parlano italiano e operano in Italia. Questa è un’occasione per conoscerci, lavorare un po’ insieme con i nostri Neter, e aggiornarci su vari aspetti della facilitazione con la possibilità di scambiare informazioni, esperienze e fare domande. Penso che sia importante “contarci” di nuovo. L’ultimo incontro lo abbiamo fatto nel 2013 ed è stato davvero un bel momento. I costi sono limitati al vitto, viaggio, alloggio e spese vive di organizzazione (50 Euro), dato che il Raduno è basato sul volontariato di tutti coloro che sono coinvolti nella sua presentazione e organizzazione.

Prenota una stanza a Tuscania al più presto possibile. La lista dei posti che Carola ed io abbiamo verificato l’anno scorso è disponibile sul sito di mariabruna (vedi il link sotto). Altrimenti guarda su Airbnb. Ci sono anche posti camper nella zona del cimitero – gratuiti.

Iscriviti al Raduno con questo link:

http://www.mariabruna.com/store/raduno-facilitatori-italiani-2018

Per iscriverti devi compilare il modulo come se tu stessi per pagare, ma il totale sarà zero. Non sei iscritta/o fino a che non ricevi la finestrella che ti annuncia il successo dell’iscrizione.

CONTRIBUTO RADUNO in contanti all’arrivo: 50 Euro

Porta il tuo mazzo, qualche carta vuota, forbici, tre riviste da condividere, immagini su cui vorresti lavorare se si presenta l’occasione, e la colla. Avremo alcune paia di forbici in caso di necessità, e anche riviste e immagini sciolte.

Mariabruna farà una presentazione di circa 4 ore sul “Se’ Selvaggio”: un’occhiata diversa al Seme dei Compagni per nutrire ed espandere gli aspetti “non-domestici” della nostra anima.

**Se sei interessata/o a presentare un’attività di SoulCollage® per la durata di circa due ore (da definire insieme), per favore scrivimi subito. Ci sono 3 o 4 “orari” aperti, da intersecare con momenti creativi per fare e leggere carte, consultare il nostro mazzo in piccoli gruppi, e conversare sul nostro ruolo di Facilitatori.

Inizieremo alle 16 del venerdì e concluderemo alle 16 di domenica.

Per coordinamento macchine, se desideri condividere il viaggio, ti consigliamo di mettere (magari ripetutamente) un messaggio sulla pagina dei Facilitatori italiani o contattare direttamente chi già conosci nella tua zona. https://www.facebook.com/groups/506234616055741/

(2)  Settembre 14-16 - INVITA I TUOI DEMONI PER IL TÈ

Monastero San Lodovico (istituto San Lodovico), Orvieto

Seminario di Approfondimento aperto a Facilitatori e praticanti di SoulCollage® (che abbiano già cominciato a creare il loro mazzo).

Questo è uno di quegli incontri che dovremmo fare tutti almeno una volta all’anno. Infatti, fare amicizia con i nostri Demoni è un lavoro che non finisce mai, e che porta tantissime soddisfazioni anche se la prospettiva inizialmente potrebbe non essere attraente. 

Comprendere l’Ombra e imparare come portare i suoi contenuti alla luce per integrarli, ci trasforma più rapidamente che qualsiasi altro lavoroÈ anche un aspetto fondamentale del SoulCollage® che riconosce la sua presenza in tutte le carte che creiamo, a parte le Traspersonali che per definizione non hanno Ombra e non parlano. Non solo, SoulCollage® ci permette di lavorare con l’Ombra attraverso la creatività, senza pregiudizi e senza giudizi, ma in modo efficace e duraturo. 

Link per iscriversi:

http://www.mariabruna.com/store/invita-i-tuoi-demoni-per-il-t

PAGAMENTO: in contanti all’arrivo. Se desideri pagare con carta di credito, per favore manda l’importo direttamente a  PayPal.Me/mariabruna

Costo del Corso: Euro 150

Alloggio al Monastero (con colazione):

Singola 50 + 4.40 tassa soggiorno = 54.40 x 2 notti = 108.80

Doppia 35 + 4.40 tassa soggiorno = 39.40 x 2 notti = 78.80

Tripla 30 + 4.40 tassa soggiorno = 34.40 x 2 notti = 68.80

Pranzi e cene si consumano fuori dal Monastero.

 

………………………

Con piacere vi annunciamo che l’Orto delle Fate, seguendo le nostre indicazioni dell’anno scorso, ha investito nella costruzione di una bella Yurta dove ospitare gruppi come il nostro, creando un ambiente più consono alla coesione del gruppo e più facile da gestire e vivere da tutti i punti di vista. Siamo quindi molto contente di ritornare in quel fazzoletto di terra magica sulla riva del lago.

ESTATE 2018 - SOTO – Scuola delle Origini

 (1)  Luglio 7/12 - “I Tamburi del Cielo” (aperto solo a chi ha seguito almeno un altro programma intensivo di SOTO).

Orto delle Fate, Marta (bolsena)

Incontriamo le 4 Intelligenze dell’Elemento Aria attraverso “viaggi” col tamburo, creatività e movimento. L’Aria ci chiama alla libertà e ci invita a relazionarci con alcuni aspetti di vita fondamentali e costanti ma non per questo facili da gestire, come il Cambiamento, il Tempo, lo Spazio e l’Infinito.

(2)  Agosto (più o meno nella prima settimana di agosto) – Donne per Sentieri (quest’anno sulle Alpi). Date, sentieri e rifugio da definire.

Se ti interessa ricevere dettagli, per favore iscriviti qui:

http://www.mariabruna.com/store/donner-per-sentieri-alpi-occidentali

 

(3)  Agosto 29/3 settembre - “Tamburi di Fuoco” aperto a tutti

Dettagli: Per ulteriori dettagli clicca qui:

http://www.mariabruna.com/workshops/tamburi-di-fuoco2018

Orto delle Fate, Marta (Lago di Bolsena)

Costo dell’Immersione: equivalente in Euro di $300

Costi vitto e alloggio: vedi i dettagli pratici e opzioni iscrizione su questo link:

http://www.mariabruna.com/store/tamburidifuoco

Nella ricerca di un percorso spirituale basato sulla natura e le sue leggi, profondo e autentico, ma indipendente da istituzioni religiose, dogmi e schemi culturali lontani, SOTO ci invita a guardarci intorno e ascoltarci dentro per riscoprire un rapporto personale con le forze della natura.

Iniziamo questo percorso con i 4 volti dell’Elemento del Fuoco, presenti dentro ciascuno di noi. Il Fuoco è il ciclo della creazione, nel quale siamo coinvolti ogni giorno anche se non ce ne rendiamo conto. Ci parla delle nostre passioni, dei nostri istinti e del nostro desiderio di immergerci in azioni e progetti che arrivino a una conclusione organica e soddisfacente. Questa “Immersione” ci apre ad una visione del mondo sciamanica, “indigena” e archetipica attraverso “viaggi” guidati dal tamburo, suoni speculari, creatività e movimento. In questo corso si acquisiscono strumenti di base che ci permettono di continuare a coltivare questa prospettiva anche dopo essere tornati a casa e alle routine quotidiane.