SoulCollage.HighRes_logo2.jpg

Principi di SoulCollage®

SoulCollage® è un processo creativo che usa il collage per…

·       La scoperta di sé, l’auto-accettazione e la crescita personale.

·       Esplorare la propria intuizione e la propria unica e irrepetibile creatività.

·       Promuovere una comunità inclusiva, eclettica, in cui si collabora e ci si sostiene reciprocamente.

Coloro che praticano SoulCollage®… 

·       Creano con il collage delle carte ricche di significato personale.

·       Possono usare la struttura dei quattro semi di SoulCollage® più le carte Transpersonali per aggiungere completezza al loro mazzo.

·       Usano il processo Io sono Colei/Colui Che… per far parlare con voce propria ciascuna carta.

·       Imparano a riconoscere nelle proprie carte la propria “Storia Locale” e scoprono come questa si intrecci con la “Grande Storia” collettiva.

·       Comprendono che ogni carta (ciascuna espressione di una parte di sé) ha un’intenzione positiva così come un potenziale di “ombra”.

·       Comprendono le dimensioni “dell’Uno e del Molteplice” entrambe presenti nel loro mazzo di carte di SoulCollage®.

·       Consultano le proprie carte facendo per sé stessi delle “letture” di SoulCollage®, per ottenere risposte alle proprie domande e guida nelle decisioni che riguardano la propria vita.

Le carte di SoulCollage® sono solo per uso personale.

·       Le carte di SoulCollage® si condividono pubblicamente solo quando si condivide il proprio percorso.

·       Le carte di SoulCollage® non vanno copiate, vendute, commercializzate o scambiate.

·       Le carte di SoulCollage® possono essere copiate solo dal loro “creatore”, per avere un duplicato in caso di smarrimento. L’App di SoulCollage® può essere utile come back-up digitale.

·       SoulCollage® è riconoscente agli artisti e ai fotografi che rendono possibile questo processo. SoulCollage® cerca in tutti i modi di rispettare i loro diritti in accordo con le leggi sul diritto d’autore.

·       Non si possono leggere o interpretare le carte di SoulCollage® di un’altra persona, ma solo le proprie.

Quando si condivide SoulCollage®... 

·       Solo i Facilitatori hanno il permesso di offrire programmi di qualunque tipo utilizzando il marchio registrato “SoulCollage®”.

·       Consulta le FAQ (Domande Frequenti) sul SoulCollage® per ulteriori informazioni sull’uso legale del marchio registrato.  Questo documento contiene linee guida specifiche per blog, siti web, e social network: https://www.soulcollage.com/faq per ora solo in inglese.

·       Scopri come diventare Facilitatore di SoulCollage® qui: www.soulcollage.me/train (in inglese) oppure qui: http://www.mariabruna.com/soulcollage-in-italiano/