Back to All Events

Conferenza Italiana facilitatori di SoulCollage®: sotto la Guida degli Archetipi


  • Agriturismo di Sordiglio via Sordiglio,26, Sordiglio Reggio Emilia Italy (map)

Questa conferenza vuole essere un invito a contattare i nostri archetipi, guide spirituali, gli aspetti più sottili del nostro essere, se ancora non l'abbiamo fatto per noi stessi o facilitato questo processo nelle persone a cui abbiamo introdotto il SoulCollage®.

IMG-7772.JPG

La dimensione archetipica. Nel Consiglio, come in uno spazio ampio e misterioso, è rappresentato il gioco degli archetipi, i nostri legami col mondo degli dei, con il mondo dello spirito. Carl Jung ha descritto gli archetipi come energie invisibili ma potenti che afferrano la nostra immaginazione, nutrono le nostre passioni, informano le nostre aspirazioni e dirigono le nostre scelte. Gli archetipi esistono al di là del tempo, della storia e della cultura. Conoscerli è un processo intuitivo ed istintivo. Possiamo tentare di resistere al loro richiamo, ma raramente abbiamo successo. Costruendo carte per loro veniamo a conoscere meglio gli aspetti sottili, ma potenti, del nostro essere.” (Mariabruna Sirabella)

Durante la conferenza potremmo aprirci e approfondire la loro conoscenza attraverso la condivisione con altri facilitatori. In cerchio creeremo nuove e stimolanti sinergie per espandere il SoulCollage®  in Italia, sotto la guida dei nostri Archetipi.

Ci accoglierà l’agriturismo di Sordiglio in un piccolo e tranquillo borgo medievale nelle colline matildiche , in provincia di Reggio Emilia.

agriturismo Sordiglio.jpg

Iscrizioni aperte solo ai facilitatori di SoulCollage®. Il termine è il 30 marzo 2020.

Earlier Event: May 28
I Tamburi Di Fuoco
Later Event: August 25
Le Onde dei Tamburi