Back to All Events

LA FENICE – MITO ANTICO, VIAGGIO PERSONALE (OSTUNI - ITALIA)


La Fenice è uno dei più antichi archetipi di rinascita e trasformazione.

Ci spinge ad esplorare i molti modi in cui "moriamo" nel passato, lasciamo andare l'obsoleto, e poi vaghiamo in quegli spazi "liminali" di mezzo quando non sappiamo chi siamo, cosa vogliamo, dove siamo sta andando ... ma poi ... la gloriosa rinascita emerge da dentro di noi!

La narrazione di Mariabruna ci attirerà in questa storia avvincente e affascinante, piena di opportunità visive e poetiche da indagare all’interno e condividere con il gruppo. Esploreremo la storia senza tempo e circolare della Fenice, passo dopo passo attraverso la saggezza dei Neter del nostro mazzo di SoulCollage® , creando nuove carte ispirate.

SEMINARIO DI 3 GIORNI:

  • Una profonda esplorazione dell'archetipo del mito fenice, che collega l'antica saggezza alle nostre vite contemporanee

  • Una cornice per comprendere come funziona il mito della fenice nella vita di tutti i giorni e un processo per accedere al mito della Fenice nei momenti in cui si verificano o sono necessari cambiamenti e trasformazioni

  • Un processo guidato di auto-scoperta ed espressione creativa attraverso la creazione di carte di SoulCollage® che rende onore all'energia e alla qualità della Fenice

  • Ampio spazio e tempo per accedere ed esplorare la nostra saggezza interiore attraverso le letture delle carte di SoulCollage® e e il diario.

I partecipanti che non hanno familiarità con il processo SoulCollage® sono invitati a leggere questo articolo per informazioni di base che ti consentiranno di ottenere il massimo dal seminario. Una partecipante ha creato questo bellissimo video un paio di anni fa dopo aver partecipato al workshop, e vale la pena di vederlo.

Il seminario si tiene ad Ostuni. I dettagli saranno inviati successivamente alla registrazione. Clicca sotto per registrarti e poi contatta Consuelo Marras (conmar672@gmail.com ) per qualsiasi domanda.

SCHEDULE:
Venerdì 17/5/2019 dalle 16.00
Domenica 19/5/2019 alle ore 15.00

Earlier Event: April 17
I Tamburi Di Fuoco