Back to All Events

Le Onde dei Tamburi


  • Terme di Sorano Località S.Maria dell'Aquila, 58010 Sorano GR Sorano italy (map)

Questa immersione nell’Elemento dell’Acqua accoglie solo chi ha già completato almeno il Fuoco o la Terra - meglio ancora se entrambi. Data la natura del lavoro è essenziale avere delle basi per entrare nelle profondità e nella fluidità di questo Elemento.

“LE ONDE DEI TAMBURI” ci portano nell’Elemento dell’Acqua e nelle sue 4 Intelligenze. Il Residence che ci accoglie è dedicato alle acque che sono presenti in abbondanza sia come acque minerali e curative (nelle piscine di cui godremo) che nel ruscello che attraversa la proprietà. Entreremo in intimità con queste acque che ci aiuteranno in vari modi a comprendere meglio come esse scorrono dentro di noi.

L’Elemento dell’Acqua ci parla dell’amore, della grande varietà dei nostri sentimenti e sensazioni, e ci indica come navigare le nostre emozioni. In questo Elemento ci avviciniamo ai segreti di noi stessi e ai misteri che nutrono la nostra forza vitale.

Dalla tenerezza della nascita e della rinascita, all’amore per se stessi, l’Acqua ci aiuta ad approfondire l’esperienza di dare e ricevere amore – sia a livello universale che personale, verso altri esseri umani, animali e luoghi, fino all’amore per la Sorgente della vita e per il Mistero. L’Acqua ci invita anche a coltivare un’intimità con il nostro inconscio capace di aiutarci a superare la paura e le contraddizioni che a volte limitano la nostra evoluzione personale e spirituale.

Il ritiro si svolgerà alle Terme di Sorano. Cliccando su iscrizione troverai tutte le informazioni sui costi e modalità di prenotazione.

Foto1.jpg